fbpx

Sostituzione Serrature a Torino

Sostituzione Serrature a Torino

Corsaro esegue la sostituzione della serratura a Torino in giornata con una media di tempo che può variare ma all’incirca si aggira tra 1.30/2.00. Attualmente eseguire questo lavoro è l’unico che può garantire una reale sicurezza contro l’effrazione.

Con la sostituzione delle serrature garantiamo la massima professionalità. Il costo può variare in base alle case produttrici ed in base alla serratura a doppia mappa presente nelle vostre case. A seconda della tipologia di serratura bisogna applicare la “gemella” ma con la configurazione del cilindro europeo. Noi di solito consigliamo e montiamo il cilindro di classe 6 anti bumping/picking con i nuovi defender a struttura conica.

Il costo si aggira intorno ai 339 € + IVA, per ulteriori informazioni o per sapere il prezzo effettivo in base alla vostra vecchia serratura potete inviarci una mail o scriverci un messaggio su whatsapp, in modo da aiutarvi tempestivamente! La serratura con il cilindro europeo è un sistema che comprende due parti differenti, la serratura ovvero il meccanismo con lo scrocco e il cilindro che lo comanda. Così in caso di smarrimento delle chiavi basterà cambiare solo il cilindro. Vi sono vari modelli tra queste sono state prodotte, serrature interne realizzate per chi possiede una porta blindata, e ad applicare per chi ha una porta con la serratura a vista

I NOSTRI PLUS

experienced staff

experienced staff

experienced staff

Hai bisogno di Assistenza o Informazioni? Contattaci!